Arrighini ritrova il gol: ”Grande reazione, non dobbiamo mollare”

Arrighini ritrova il gol: ”Grande reazione, non dobbiamo mollare”

L’attaccane non segnava dalla gara contro il Brescia del 22 settembre. Col Padova Andrea Arrighini ha ritrovato il gol e regalato una vittoria importantissima al Carpi in chiave salvezza.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
arrighini-vano-esultanza-carpi

L’attaccane non segnava dalla gara contro il Brescia del 22 settembre. Col Padova Andrea Arrighini ha ritrovato il gol e regalato una vittoria importantissima al Carpi in chiave salvezza. «Sono contento del gol, ma oggi era fondamentale vincere. Ci siamo riusciti, abbiamo dato un segnale positivo, dimostrando che ci crediamo. Oggi abbiamo messo il cuore in campo, anche con giocatori che non ce la facevano più. Dobbiamo migliorare l’approccio alle partite, però abbiamo avuto una grande reazione di squadra invece di buttarci giù dopo il vantaggio e le occasioni avute dal Padova»;

«La dedica per questo gol? Alla mia ragazza che in questo periodo difficile mi sopporta. – ha commentato sorridendo – Il mister e il Presidente ci hanno sempre detto di non mollare e metterci il cuore fino in fondo, anche i tifosi sono venuti ad incitarci stamattina in ritiro e ci ha fatto piacere. Noi ci crediamo e vogliamo fare questa scalata per salvare questi colori».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy