Carpi – Bonacini:” Remiamo tutti dalla stessa parte”

Carpi – Bonacini:” Remiamo tutti dalla stessa parte”

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Stefano Bonacini

Il patron biancorosso Stefano Bonacini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi del Resto del Carlino al termine della partita contro il Sassuolo:

La partita: “Siamo vivi nonostante la sconfitta e questa gara me ne ha dato la conferma. Ora remiamo tutti insieme dalla stessa parte perchè solo così potremo salvarci. La partita contro il Sassuolo mi ha fatto vedere passi avanti. Ho ritrovato una squadra tenace che ha tenuto il campo alla pari contro chi è la quarta forza del campionato. A parte il goal il Sassuolo non ha mai tirato in porta. Credo che l’unico commento da fare sia che da qui si riparte per la salvezza”.

La posizione in classifica: “La classifica è l’aspetto più negativo di questa giornata (Bologna vittorioso sul Verona e pari tra Frosinone e Genoa), ma mancano ancora 26 giornate. Io di solito non mi sbilancio, ma dopo avere visto questo Carpi sono molto fiducioso. Il Carpi non merita di essere ultimo”.

Il debutto di Pasciuti: “Lorenzo è con noi da una vita ed ero certo che avremmo avuto bisogno di lui. Mi è piaciuto il suo impatto, anche se come il resto della squadra, deve ritrovare la gamba, il passo, che ci ha contraddistinti l’anno scorso”.

Immagine: ilrestodelcarlino.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy