Brescia, Blanchard ”A Carpi hanno il loro sistema di calcio”

Brescia, Blanchard ”A Carpi hanno il loro sistema di calcio”

Il difensore ha lasciato Carpi in questa sessione invernale di mercato: Leonardo Blanchard ha spiegato ai media bresciano la scelta di raggiungere Brocchi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il difensore ha lasciato Carpi in questa sessione invernale di mercato: Leonardo Blanchard ha spiegato ai media bresciano la scelta di raggiungere Brocchi ed allontanarsi dall’emilia:

«Avevo varie offerte e sarei potuto rimanere a Carpi: il contratto ce l’ho. Non ho preferito la comodità. Ho fatto una scelta forte per sentirmi parte di una causa da sentire davvero mia. Una squadra sperimentale, giovane, propositiva, desiderosa di fare calcio: un bel progetto, il modo di giocare che piace a me. Poi resto un difensore, se serve rinvio anch’io a sbadilate e la palla più va alta più si asciuga..

A Carpi non è andata bene – Non sono andato in rotta con nessuno, con Castori c’era un rapporto di simpatia. Il problema era il loro sistema di intendere il calcio. Probabilmente anche io non ero il giocatore che si aspettavano, è stata fatta una scelta tecnica di cui non facevo parte»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy