Calabro: ”Felice della vittoria, il Carpi mi piace perchè è pronto a soffrire”

Calabro: ”Felice della vittoria, il Carpi mi piace perchè è pronto a soffrire”

Le dichiarazioni di Antonio Calabro, tecnico del Carpi intervenuto a margine della terza vittoria consecutiva in Serie B: battuta la Salernitana

Le dichiarazioni di Antonio Calabro, tecnico del Carpi intervenuto a margine della terza vittoria consecutiva in Serie B: battuta la Salernitana grazie ad uno splendido gol di Giancarlo Malcore.

«Sono contento della vittoria, ma questo mi responsabilizza ancora di più ed ora bisogna subito pensare alla prossima partita. Il Carpi mi piace quando fa la partita, quando è pronto a soffrire. Chiaro che dobbiamo migliorare alcune situazioni e faremo il possibile in settimana».

Tema infortuni, con le uscite anticipate di Manconi e Bittante: «Vediamo gli accertamenti, penso che per Manconi sia un problema muscolare, mentre per Bittante – in ospedale per gli esami ndr –  spero non sia nulla di grave. Lo stesso vale per Saber che mi ha chiesto il cambio per i crampi. I ragazzi in campo hanno dato l’anima e ci può stare. Spero solo per Bittante che ci è sembrato il più grave».

Le risposte dalla squadra sono arrivate: «Ma non bisogna fermarsi qua. Non bisgona essere appagati del gol fatto ma cercare il secondo se possibilie. Malcore? Fa molto bene ma credo possa fare ancora di più. Deve migliorare, altrimenti sarò costretto ad utilizzarlo a sprazzi. Ma è normale che sia in fase di crescita, l’anno scorso giocava in Serie D e sta dimostrando più di quanto ci aspettavamo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy