Calciomercato Carpi: precedenza alle cessioni

Calciomercato Carpi: precedenza alle cessioni

Prima di gestire il mercato in entrata, il Carpi dovrà incassare attraverso qualche cessione eccellente: piacciono Lorenzo Lollo e Simone Romagnoli

La settimana scorsa abbiamo ricevuto le conferme di Giancarlo Romairone (Direttore Sportivo) e Fabrizio Castori (allenatore). Le due torri sono state piazzate ed ora la strategia del Carpi richiede la giusta composizione delle pedine, per affrontare la prossima Serie B. Il calciomercato però dovrà seguire delle manovre precise, che proprio Romairone sta pianificando (ed in parte ha già pianificato) insieme al Patron Bonacini. Quello che è certo, è che prima di tutto servirà stabilire quali giocatori sacrificare, consapevoli di dove cedere almeno uno dei senatori di questo Carpi.

Tra i più ricercati c’è sicuramente Gaetano Letizia (Napoli e Atalanta su di lui), ma molto mercato si è creato anche introno a Lorenzo Lollo e Simone Romagnoli, entrambi apprezzati dall’Empoli. E’ probabile che uno di questi senatori, se non due, lascerà la maglia biancorossa. I soldi incassati serviranno ad alimentare il mercato in entrata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy