Calciomercato, il punto del Dg Stefanelli: ”Competitivi per la salvezza”

Calciomercato, il punto del Dg Stefanelli: ”Competitivi per la salvezza”

Con il concludersi della sessione invernale di calciomercato e i numerosi rinforzi portati in casa Carpi, il Direttore Stefano Stefanelli ha fatto il punto sulla situazione biancorossa.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
stefanelli-castori-carpi

Con il concludersi della sessione invernale di calciomercato e i numerosi rinforzi portati in casa Carpi, il Direttore Stefano Stefanelli ha fatto il punto sulla situazione biancorossa. «Abbiamo apportato qualche correttivo, – ha affermato il Dg alla Gazzetta di Modena – la società ha fatto uno sforzo importante per completare la rosa. Riteniamo di aver allestito un gruppo competitivo e all’altezza per raggiungere l’obiettivo salvezza».

Con un ultimo giorno di mercato pieno di sorprese: «E’ stato un po’ movimentato, sono arrivati diversi ragazzi ma tutto sommato nella norma. Abbiamo preso giocatori che volevano Carpi con forza, questo aspetto per noi era fondamentale. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto in un gennaio ricco di lavoro»;

Su Karamoko Cissé: «Un obiettivo che seguivamo da tempo, ma che non eravamo riusciti a concretizzare. Perché? Perché il Verona non voleva mollarlo se non nelle ultime ore di trattative. Appena abbiamo capito che c’era la possibilità di questo addio ci siamo messi in moto per convincere il ragazzo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy