Caliumi: ”E’ il Carpi che conosciamo, c’è voglia di stupire”

Caliumi: ”E’ il Carpi che conosciamo, c’è voglia di stupire”

Con il termine della stagione regolare, il Carpi si è guadagnato l’opportunità di giocarsi la promozione ai playoff: il presidente Claudio Caliumi crede nel successo finale

Claudio Caliumi

Con il termine della stagione regolare, il Carpi si è guadagnato l’opportunità di giocarsi la promozione ai playoff: il presidente Claudio Caliumi crede nel successo finale: «La soddisfazione è stata vedere quanto sia cresciuto il Carpi negli ultimi due mesi. E’ tornato quello che tutti conoscevamo – ha affermato sulle colonne del Resto del Carlino – Io e Stefano abbiamo sempre creduto di poter arrivare ai playoff, perchè conosciamo bene ciò che questo gruppo può dare. E la soddisfazione è anche doppia se ripenso alle critiche che abbiamo ricevuto solo qualche mese fa.

I favoriti? – Per forza Frosinone e Perugia che saltano un turno ed arrivano più riposate alle semifinali. Ma nei playoff può succedere di tutto, basta un episodio che ti cambia la stagione. Noi? Noi abbiamo la voglia di stupire, non siamo certo quelli che hanno perso 4-1 un mese fa e loro non sono la squadra che ha perso a Chiavari»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy