Carpi, Ag. Bifulco: ”Stagione positiva, il Napoli lo vuole in ritiro”

Carpi, Ag. Bifulco: ”Stagione positiva, il Napoli lo vuole in ritiro”

Una stagione di crescita per Alfredo Bifulco, che con il Carpi ha collezionato 3 reti: un anno di Serie B ed ora il Napoli pensa al rientro per il ritiro estivo

Una stagione di crescita per Alfredo Bifulco, che con il Carpi ha collezionato 3 reti: un anno di Serie B ed ora il Napoli, proprietario del cartellino, pensa al rientro per il ritiro estivo. Intanto il giovane esterno si gode l’esperienza mondiale: «La stagione di Bifulco è positiva, aveva una concorrenza di alto livello nel suo ruolo ma ha giocato e segnato abbastanza – ha raccontato il suo agente, Giuseppe Delle Donne, sulle frequenze di Radio Crc – Siamo tutti contenti, anche il Napoli e la convocazione al mondiale Under 20 ci mette gioia.

Il Napoli vorrebbe portarlo in ritiro, non come giovane aggregato ma come un elemento che Sarri possa valutare come principale alternativa a quei mostri sacri che il tecnico ha a disposizione. Credo che Bifulco sia più forte di Orsolini in prospettiva, perché è più duttile. Attualmente Orsolini ha una personalità maggiore, ma Alfredo crescerà»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy