Carpi, Ag. Blanchard: ”Leonardo all’Ascoli? No”. E il Foggia ci pensa..

Carpi, Ag. Blanchard: ”Leonardo all’Ascoli? No”. E il Foggia ci pensa..

Nulla di fatto tra Ascoli e Carpi per il passaggio del difensore Leonardo Blanchard: l’agente del giocatore ha negato il possibile trasferimento

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Nulla di fatto tra Ascoli e Carpi per il passaggio del difensore Leonardo Blanchard: l’agente del giocatore ha negato il possibile trasferimento, così come lo steso ex Frosinone ha deciso di non andare a concludere la stagione in bianconero. ”Va in porto Blanchard all’Ascoli?” Il quesito rivolto da picenotime.it al procuratore Andrea Cattoli, che all’Hotel Melia di Milano ha risposto con un secco «No».

Intanto anche Salernitana e Foggia si muovono per il difensore: i campani avevano fatto un tentativo anche nella scorsa stagione, senza successo, mentre i rossoneri si sono inseriti nelle ultime ore per sostituire l’eventuale partenza di uno tra Figliomeni o Martinelli. Considerando il fuori rosa Chiricò, da tempo nel mirino dei biancorossi, non è da escludere uno scambio con Leonardo Blanchard, anch’esso fuori lista. Al momento è solo una ipotesi, ma il tempo stringe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy