Carpi, Bianco “Mercato? Solo voci, il presidente è stato chiaro”

Carpi, Bianco “Mercato? Solo voci, il presidente è stato chiaro”

Le parole di Raffaele Bianco oggi in conferenza stampa: il giocatore biancorosso ha parlato del mercato estivo che lo ha visto protagonista

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Presente oggi in conferenza stampa, il centrocampista del Carpi, Raffaele Bianco, ha parlato dell’imminente inizio di stagione che li vedrà scontrarsi con il Vicenza in trasferta. Il capitano biancorosso non si è lasciato andare alla disperazione dopo la retrocessione dalla Serie A: «Mi sono presentato in ritiro temendo di trovare un’aria dimessa dopo la retrocessione e tutti gli sforzi fatti invano nella scorsa stagione. La risposta del gruppo è invece stata grandiosa – ha detto Raffaele – con una carica eccezionale e con grande voglia di ripartire. Il gruppo storico è maturato e cresciuto e i nuovi ci daranno una grossa mano». Gruppo storico influenzato però dalle voci di mercato, che hanno coinvolto anche Bianco: «Mercato? Più voci che altro. Il presidente era stato chiaro e non ho mai fatto il passo più lungo della gamba. Sono felice di essere rimasto e penso solo al Carpi».

Una Serie B competitiva?: «Sarà una Serie B equilibrata; il Verona è favorito, ma non vedo una corazzata in grado di dominare il campionato come il Cagliari dell’anno scorso. La B è lunga e le favorite possono sciogliersi da un momento all’altro così come possono spuntare sorprese».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy