Carpi, Bifulco ”Un goal che vale doppio”

Carpi, Bifulco ”Un goal che vale doppio”

Con una rete all’ultimo secondo Alfredo Bifulco ha consegnato al Carpi tre punti importantissimi. L’esterno biancorosso ora potrebbe trovare ancora più spazio

Con una rete all’ultimo secondo Alfredo Bifulco ha consegnato al Carpi tre punti importantissimi. L’esterno biancorosso ora potrebbe trovare ancora più spazio, visto lo spiacevole infortunio di Lorenzo pasciuti:

«Il goal? Una bellissima soddisfazione maggiore anche perchè all’ultimo secondo. Da Napoletano poi vale anche doppio, perchè contro la Salernitana è sempre molto bello – ha affermato il giocatore ai microfoni di Radio Bruno – L’importante comunque resta il goal vittoria per la squadra. Concas? Un grande giocatore, è ritornato dopo due anni ed ora ci darà una grossa mano. I goal arrivano, l’importante è servire la squadra ed essere presente in ogni azione».

Un rendimento straordinario nelle gare fuori casa: «Ogni settimana cerchiamo di preparare al meglio la gara, che sia al Cabassi o fuori. Siamo una squadra retrocessa dalla Serie A e il nostro obiettivo è ritornarci. Con chi mi trovo meglio? Direi Letizia, lui è napoletano come me, mi ha aiutato tantissimo ad adattarmi con il gruppo e devo sicuramente ringraziare lui per questo inizio di stagione»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy