Carpi, Bittante: ”Parola d’ordine? Entusiasmo. Calabro ha voglia di far bene”

Carpi, Bittante: ”Parola d’ordine? Entusiasmo. Calabro ha voglia di far bene”

Da tempo fuori gioco per un infortunio, Luca Bittante è ormai pronto a riprendersi la maglia del Carpi per contribuire al campionato dei biancorossi

Da tempo fuori gioco per un infortunio, Luca Bittante è ormai pronto a riprendersi la maglia del Carpi per contribuire al campionato dei biancorossi. Era il 9 settembre quando l’esterno ex Empoli è stato costretto a lasciare il campo per un problema al piede. «Sto bene, sto riprendendo il lavoro con la squadra ma è stato un infortunio particolare. Dovrei comunque essere a disposizione a breve, diciamo già essere convocabile per le prossime partite. Ero molto dispiaciuto – le dichiarazioni del giocatore ospite su Tv Qui nella trasmissione Sport Qui – l’inizio di stagione era promettente, ma la squadra non ha risentito della mia assenza, siamo una rosa numerosa con ottimi giocatori».

Il Carpi visto dall’esterno. Come lo valuta Bittante?: «Io dall’inizio penso che questa squadra abbia bisogno di entusiasmo ed il trasporto per i giovani è importante, ti da delle certezze in più. Dopo Perugia sapevamo della prestazione poco dignitosa, avevamo dato un segnale davvero brutto, ma la voglia di riscatto non è mai mancata».

Un parere su mister Calabro, alla prima esperienza in Serie B: «Ha tanta voglia di dimostrare e vuole ottenere risultati attraverso il lavoro. Questa voglia la sta trasmettendo alla squadra. Obiettivi? In un campionato così equilibrato si pensa a step, prima per la salvezza poi per quello che verrà. Adesso sì, è giusto mirare alla salvezza. Per la promozione? Le favorite sono Frosinone e Palermo, conteranno molto gli scontri diretti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy