Carpi, Bonacini: ”Castori? Uomo di valori, ma ora voltiamo pagina”

Carpi, Bonacini: ”Castori? Uomo di valori, ma ora voltiamo pagina”

Orgoglio per la prestazione finale ma anche amarezza per quei 90 minuti che hanno fermato il Carpi dalla Serie A: le parole del patron Stefano Bonacini

Orgoglio per la prestazione finale ma anche amarezza per quei 90 minuti che hanno fermato il Carpi dalla Serie A: le parole del patron Stefano Bonacini: «Bisogna voltare pagina e guardare avanti – ha affermato l’amministratore delegato del Carpi ospite negli studi di Tv Qui – A Verona ho capito che in caso di playoff avremmo potuto fare un ottimo playoff.

Il saluto di mister Fabrizio Castori – Non è stata una decisione solo sua, ne abbiamo parlato con tutto lo staff, non solo con me, perchè qui siamo una famiglia. Si capiva che mancava qualche stimolo per continuare ed in maniera educata e consensuale abbiamo deciso di terminare il nostro rapporto. Ha dei valori importanti, che oggi nei tecnici giovani è difficile trovare, è un tipo vecchio stampo con tanti valori anche al di fuori dell’ambito sportivo. In caso di Serie A? Il rinnovo sarebbe stato automatico, con tanto di numeri, cifre già stabiliti». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy