Carpi, Bonacini “Mai tremato, ora serve continuità”

Carpi, Bonacini “Mai tremato, ora serve continuità”

Il periodo nero del Carpi sembra ormai alle spalle, ma il Patron Stefano Bonacini confessa di non avere mai tremato “Conosco i valori della squadra”

Usciti dal tunnel, i giocatori del Carpi si godono il ritrovato spirito di vittoria a cui ora il Patron Stefano Bonacini comanda continuità. L’Ad biancorosso è intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Modena, confessando di non essersi mai realmente preoccupato del periodo nero antecedente il Cittadella: «Non è cambiato nulla. E’ vero che stiamo ottenendo risultati raccogliendo quanto seminato, ma all’appello manca ancora la continuità.  – ha dichiarato l’amministratore degli emiliani – La cercheremo nelle ultime partite dell’anno anche se non significa vincerle tutte. Basta evitare gli alti e i bassi che hanno condizionato il nostro cammino fin qui. Abbiamo attraversato un periodo molto complicato, ma conoscendo i valori della nostra squadra in realtà non abbiamo mai tremato»;

La continuità partirà dalla gara di sabato contro la Ternana: «Una sfida difficile, come del resto sono tutte le partite della Serie B. Guardate la nostra vittoria a Trapani. Non credo che in molti riusciranno a strappare tre punti al “Provinciale”»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy