Carpi, Bonacini: “Almeno io ho il buongusto di non parlare di arbitri”

Carpi, Bonacini: “Almeno io ho il buongusto di non parlare di arbitri”

Non pare turbato il patron del Carpi, Stefano Bonacini, per le osservazioni puntigliose fatte in giornata dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

La presentazione di Romairone insieme a Bonacini

Il Patron del Carpi, Stefano Bonacini, ha parlato in giornata riguardo la vittoria biancorossa sull’Empoli e sul comunicato del presidente del Palermo, furioso nei confronti della società emiliana per quanto visto in campo al Braglia. Le parole di Bonacini a tuttomercatoweb e Radio punto zero:

Sul comunicato di Zamparini: «Non parlo di arbitri, né i maniera negativa né in maniera positiva, altrimenti si darebbe un alibi ai giocatori e non è giusto incriminare una sola persona. E’ una linea che seguo da anni e i comunicati altrui non mi interessano».

La salvezza dopo l’Empoli: «Mancano ancora tre partite che sembrano poche, ma vista la situazione ed i punti in palio sono invece una enormità. Abbiamo risposto alla grande alla vittoria del Palermo sul Frosinone. Fino a qualche mese fa sembrava impensabile ritrovarsi al primo posto per la salvezza con tre punti di vantaggio sul Palermo, ed ora che ci siamo dico sempre ai ragazzi di non pensarci perchè i conti si faranno alla fine. Nessuno ci ha mai regalato nulla, almeno io ho il buongusto di non parlare di arbitri».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy