Carpi, Bonacini: ”Schiena dritta, siamo a 3 punti dalla vetta”

Carpi, Bonacini: ”Schiena dritta, siamo a 3 punti dalla vetta”

La classifica di Serie B ancora non vuole svelarci quale squadra riuscirà a dominare la stagione: nonostante le sconfitte il Carpi è a soli 3 punti dalla vetta

La classifica di Serie B ancora non vuole svelarci quale squadra riuscirà a dominare la stagione, così come è ancora difficile individuare le formazioni a rischio retrocessione. Solo 7 punti di distanza tra la vetta e la coda, anche il patron del Carpi, Stefano Bonacini, predica attesa: «Pensare che oggi siamo a 3 punti dalla vetta – ha raccontato Bonacini al Resto del Carlino – nonostante un solo punto nelle ultime 4 gare fa capire come tante altre squadre abbiano il nostro stesso rendimento. Il Perugia, costruito per altri obiettivi, ha perso già 3 gare, 2 sono le sconfitte del Frosinone».

«E’ un campionato molto difficile, nel quale tutte le squadre non di prima fascia come siamo noi devono stare attente prima di tutto a non retrocedere. Solo a metà novembre si cominceranno a delineare i reali valori. Al quarto anno di B un po’ ho capito come vanno le cose e la prima cosa è restare con la schiena dritta, non perdere il controllo e stare sul pezzo. Su questo siamo molto vigili»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy