Carpi, Bonacini “Se non fossimo rimasti in 9 col Pisa..”

Carpi, Bonacini “Se non fossimo rimasti in 9 col Pisa..”

Una classifica notevole, ma ancora precoce per accontentare il Patron del Carpi, Stefano Bonacini: “Vaccinati alla Serie B, contento per i goal di Di Gaudio”

Stefano Bonacini

Nel corso di una intervista rilasciata al Resto del Carlino, l’Amministratore delegato del Carpi, Stefano Bonacini, ha parlato del suo Carpi e della classifica che al momento lo vede terzo a 16 punti: «Sapevamo che fino a metà ottobre non saremmo stati al top – ha affermato Bonacini – una cosa normale con il tipo di lavoro atletico che facciamo. Ora stiamo venendo fuori e con il Latina ho visto una grande gara. Di Gaudio? La nostra cooperativa del goal è tornata a funzionare, un segnale per chi pensava che segnasse solo Lasagna. Contento per Totò, è uno della vecchia guardia».

La classifica?: «Bella, ma alla terza stagione di Serie B siamo troppo vaccinati per farci ingannare da questa classifica dopo appena 9 giornate. Ma dico la verità, se non fossimo rimasti in 9 contro il Pisa, i punti sarebbero probabilmente 18. Verona? Sta facendo il campionato che tutti si aspettavano facesse. Era la favorita in estate e lo sta confermando».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy