Carpi, Bonacini: “Sono fiducioso, lo staff tecnico sta facendo un grande lavoro”

Carpi, Bonacini: “Sono fiducioso, lo staff tecnico sta facendo un grande lavoro”

Due sconfitte consecutive e zero punti in classifica non hanno messo di cattivo umore patron del Carpi Stefano Bonacini. L’Ad resta fiducioso e chiede pazienza.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Due sconfitte consecutive e zero punti in classifica non hanno messo di cattivo umore patron del Carpi Stefano Bonacini. L’Ad resta fiducioso e chiede pazienza. «La squadra c’è, lo ha dimostrato. Non si può analizzare il ko di sabato paragonandolo a quello patito contro il Foggia. Per questo dico che sono positivo e fiducioso, bisogna portare pazienza». L’Amministratore Delegato biancorosso vede il bicchiere mezzo pieno e nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta di Modena ha poi affermato: «I nuovi si stanno inserendo come si deve: penso per esempio a Di Noia, a Piscitella e anche a Pezzi. Lo staff tecnico sta facendo un ottimo lavoro, insomma abbiamo le carte in regola per poter fare la nostra parte. Un secondo tempo come quello di sabato era da un po’ che non si vedeva, l’anno scorso di sicuro non si è mai visto»;

Fiducia sì, ma la classifica resta negativa: «La guardo e non la guardo. Certo un anno fa i punti erano sei, ma ora la situazione è cambiata. Non gira bene, siamo colpiti al primo episodio. Comunque ci siamo, lo abbiamo dimostrato. Per questo voglio sottolineare una volta di più che sono assolutamente fiducioso».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy