Carpi, Bortolas: ”Sconfitta immeritata, ma non frutto del caso. Dobbiamo lavorare”

Carpi, Bortolas: ”Sconfitta immeritata, ma non frutto del caso. Dobbiamo lavorare”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Enrico Bortolas, intervenuto a margine della sconfitta interna contro il Cittadella.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
enrico-bortolas-carpi

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Enrico Bortolas, intervenuto a margine della sconfitta interna contro il Cittadella. «Il Cittadella era in formissima e dopo un tempo equilibrato abbiamo giocato un secondo tempo in cui avremmo meritato la vittoria. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato il massimo. Un episodio ci ha penalizzato, ma non è frutto del caso. Qualcosa da migliorare c’è e bisogna lavorarci. Sono i dettagli che fanno la differenza. La sconfitta è amara ma sappiamo che la strada è quella giusta e troveremo la svolta per ripartire. La determinazione è rimasta fino al 95esimo».

Sul piano tattico: «Volevamo limitare il loro centrocampo e credo che ci siamo riusciti. Sabbione ha bloccato Iori, poi abbiamo inserito Mokulu per avere qualcosa in più che purtroppo non è arrivato. pezzi? E’ rimasto in campo fino a quanto è potuto poi ha dovuto lasciare il campo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy