Carpi-Brescia 1-1: apre Caracciolo, risponde Verna

Carpi-Brescia 1-1: apre Caracciolo, risponde Verna

Al Cabassi è 1-1 tra Carpi e Brescia

Commenta per primo!

Termina in parità il match del Cabassi tra Carpi e Brescia. La squadra allenata da Marino dà inizio ai giochi con un tiro di Bisoli al settimo minuto all’interno dell’area avversaria, ma il tiro debole viene bloccato senza problemi da Colombi; un minuto più tardi è vantaggio per le rondinelle con Caracciolo che di testa – su cross di Machin – insacca a rete aprendo le marcature e portando l’attaccante della squadra lombarda a realizzare la quarta rete nelle ultime quattro gare. Dopo neanche cinque minuti però sono i padroni di casa a segnare: Verna centra la porta dai 25 metri con il suo destro riportando i biancorossi in parità nel momento che gli avversari meno si aspettavano.
L’incontro continua a giocarsi a ritmi alti e al minuto ventidue Furlan su calcio di punizione manda la sfera di poco oltre il palo; al 25′ Gastaldello realizza il gol del nuovo vantaggio ospite ma viene subito annullato dal direttore di gara per un fallo sull’estremo difensore di casa. Al 34′ Malcore di testa tenta di creare un’occasione pericolosa ma manca di precisione annullando lo sforzo fatto. Poco dopo è Belloni a provare la conclusione, mandando però il pallone di molto fuori lo specchio della porta. Al 41′ arriva il primo giallo della gara, preso da Martinelli per un fallo su Nzola. Al 45′ Furlan dal limite dell’area calcia un destro che sfiora il palo, facendo tremare il Cabassi.

Nella ripresa parte bene il Brescia con Martinelli che di sinistro calcia in direzione della porta biancorossa, ma il tiro manda la sfera oltre la linea di fondo; Al 51′ secondo giallo per la formazione di mister Marino per un fallo di Longhi su Verna. Al minuto 67 invece sono i padroni di casa a subire un cartellino giallo, preso da Ligi per aver fatto fallo su Bisoli. Nell’ultima parte di gara le occasioni continuano ad arrivare da entrambe le parti, ma nessuna delle due squadre riesce a portarsi in vantaggio, chiudendo così l’incontro sull’1-1. Resta così a tre lunghezze la distanza tra Carpi (20) e Brescia (17). Nella prossima giornata i biancorossi giocheranno in casa del Perugia, che viene dal ko di Venezia (1-0).

CARPI-BRESCIA 1-1

Carpi (4-4-2): Colombi, Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Belloni (13’st Pasciuti), Verna, Mbaye, Saric; Malcore (40’st Carletti), Nzola (24’st Manconi). A disp.: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Romano, Giorico, Yamga, Anastasio, Saber. All.: Calabro

Brescia (3-4-2-1): Minelli, Somma, Gastaldello, E.Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Longhi; Machin (34’st Ferrante), Furlan (45’st Dall’Oglio); Caracciolo. A disp.: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, N.Lancini, Coppolaro, Cortesi, Bagadur, Di Santantonio, Rivas, Baya. All.: Marino

Arbitro: Aureliano di Bologna (Caliari di Legnago e Dei Giudici di Latina, quarto ufficiale Balice di Termoli)
Ammoniti: Martinelli, Longhi, Ligi; recupero 1’ primo tempo e 4’ secondo tempo
Marcatori: 8’ Caracciolo, 12’ Verna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy