Carpi, Calabro: ”Buona settimana di lavoro. Mercato? Penso solo al campo”

Carpi, Calabro: ”Buona settimana di lavoro. Mercato? Penso solo al campo”

Ultima vigilia di campionato del 2017, mister Antonio Calabro ha preparato il suo Carpi per chiudere al meglio l’anno con la sfida interna contro il Bari

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Ultima vigilia di campionato del 2017. Mister Antonio Calabro ha preparato il suo Carpi per chiudere al meglio l’anno con la sfida interna dello Stadio Cabassi contro il Bari. La squadra ha lavorato bene nonostante le feste, scendendo in campo nelle mattine del 24, di Natale e di Santo Stefano: «Una settimana normale, tipica e ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti i sostenitori del Carpi e a chi è affezionato a questa maglia. Abbiamo fatto allenamento anche la mattina di Natale e mi fa piacere che i ragazzi abbiano accettato di buon grado questa scelta».

«Una gara da tante sfaccettature, ma soprattutto vogliamo fare punti. Essendo io leccese ci sono anche altre motivazioni, ma ora come ora vogliamo solo chiudere bene l’anno che finora ci ha visto competere con compagini di grandi livello».

Gli uomini a disposizione: «Brosco si è allenato regolarmente, per il resto gli indisponibili sono i soliti noti. Verna? Aveva subito un brutto colpo nel finale a Cittadella ma si è rivelata solo una botta e ha ripreso ad allenarsi quasi subito»

Sull’avversario: «Il Bari arriva a concludere dopo un grande palleggio soprattutto nella propria metà campo, ci potrebbero essere situazioni simili a quelle viste col Parma con Di Gaudio e Insigne e dovremo essere bravi nei raddoppi e a costringerli sull’esterno»

Mercato?: «Preferisco rimanere concentrato sulla partita di domani e anche in futuro non ne parlerò perchè rispetto e ho grande fiducia nel lavoro della società»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy