Carpi, Calabro: ”Complimenti ai ragazzi, oggi vittoria di cuore”

Carpi, Calabro: ”Complimenti ai ragazzi, oggi vittoria di cuore”

Una vittoria di carattere e di rabbia, quella che Antonio Calabro aveva chiesto alla vigilia del delicato match contro il Parma: il 2-1 finale per dimenticare Perugia

Una vittoria di carattere e di rabbia, quella che Antonio Calabro aveva chiesto alla vigilia del delicato match contro il Parma: il 2-1 finale per dimenticare Perugia: «Faccio subito i complimenti agli uomini che compongono questo spogliatoio. E’ stata una vittoria da Carpi, di cuore, dopo una partita come quella di Perugia non era facile, sono molto contento del gruppo. Siamo una squadra giovane in cui gli incidenti di percorso possono capitare. Però dobbiamo salvarci e per farlo non bisogna mai sbagliare l’atteggiamento. Oggi i ragazzi hanno dimostrato di tenere a me, alla società e al progetto»

«Non mi aspettavo l’abbraccio dopo il gol di Pasciuti, questa settimana sono stato vicino ai ragazzi, non ho dato loro la responsabilità della sconfitta scorsa e forse hanno apprezzato. Mi sono emozionato»

La partita: «Il Parma è forte, ma se non gli regaliamo il gol non ci avevano mai messo in difficoltà e anzi in campo aperto avevamo avuto delle occasioni. Siamo passati a 5 nella ripresa ma abbiamo fatto sempre bene. Abbiamo rischiato solo su qualche palla lunga, a quel punto non mi serviva più Saric alto e ho messo Mbaye al posto di Giorico»

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy