Carpi, Calabro: ”Godiamoci quanto meritato, spazio a chi ha giocato meno”

Carpi, Calabro: ”Godiamoci quanto meritato, spazio a chi ha giocato meno”

Vigilia di Tim Cup per il Carpi di Antonio Calabro, oggi partito per Torino dove domani sera affronterà i granata per la competizione nazionale

Vigilia di Tim Cup per il Carpi di Antonio Calabro, oggi partito per Torino dove domani sera affronterà i granata per la competizione nazionale. Queste le dichiarazioni del tecnico in vista dello scontro con una formazione di Serie A: «Andiamo a goderci quanto abbiamo conquistato tempo fa nel passaggio del turno contro la Salernitana e che ci siamo meritati. E’ un evento importante che cercheremo di onorare nel migliore dei modi senza trascurare quella che è la priorità, ovvero il campionato. Rispetteremo e onoreremo l’impegno al massimo con l’obiettivo di passare il turno»

Sulla formazione anti Torino: «Ho una rosa ampia di 27 giocatori che mi permette di fare scelte in modo da pensare al doppio impegno Coppa-campionato e ci sarà l’occasione per vedere alcuni dei giocatori che finora hanno avuto meno spazio per fare delle valutazioni importanti»

Cosa non dovrà mancare: «A prescindere da chi giocherà voglio vedere il gruppo, l’atteggiamento, la gioia di giocare questa partita, oltre ovviamente all’organizzazione di gioco, l’abnegazione e il sacrificio. Cose che vorrei vedere non solo domani sera ma in tutte le partite»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy