Carpi, Calabro: “In ritiro per unirci, non complichiamoci le gare da soli”

Carpi, Calabro: “In ritiro per unirci, non complichiamoci le gare da soli”

Le dichiarazioni di mister biancorosso Antonio Calabro dal ritiro di Parma della squadra alla vigilia della gara in trasferta Brescia-Carpi:

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di mister biancorosso Antonio Calabro dal ritiro di Parma della squadra alla vigilia della gara in trasferta Brescia-Carpi: «Domani sarà una partita contro una diretta concorrente che venderà cara la pelle con dinamismo e organizzazione. – ha affermato il tecnico – Vengono da un risultato importantissimo fuori casa, a Venezia, e hanno quindi anche molto entusiasmo. Il ritiro? Stiamo uniti per queste partite, ripristiniamo anche tanto stress a cui la squadra è stata sottoposta nell’ultimo periodo con tante gare ravvicinate e recuperiamo al meglio».

Un occhio al Brescia per dimenticare Ascoli: «Di Ascoli non dobbiamo ripetere l’approccio alla gara e il non complicarci la partita da soli, tornando a mettere in campo quello che ci ha permesso finora di essere una squadra fastidiosa per tutti ed è difficile da battere. Soprattutto a livello di atteggiamento e di carattere, mettendo in secondo piano i tatticismi, sapendo che l’organizzazione tattica è importante per stare bene in campo ma la prerogativa principale è l’atteggiamento»

Sul recupero degli infortunati: «Sabbione potrebbe rientrare pian piano a darci una mano, mentre Mbakogu è ancora out anche se si stanno avvicinando i tempi di reinserimento in gruppo»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy