Carpi, Calabro: ”Più coraggio per vincere, ma risultato prezioso”

Carpi, Calabro: ”Più coraggio per vincere, ma risultato prezioso”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, nel post partita della gara pareggiata contro il Brescia allo Stadio Cabassi

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi, Antonio Calabro, nel post partita della gara pareggiata contro il Brescia allo Stadio Cabassi: «La squadra mi ha dimostrato che è viva ed è riuscita a portare a casa un risultato prezioso. Abbiamo fatto 4 punti nei due turni casalinghi, affrontando due squadre agguerrite e dovendo contare anche con qualche assenza pesante. Questo pareggio muove la classifica. Come contro l’Ascoli, c’è stata una grossa reazione. Siamo soddisfatti e guardiamo il futuro con serenità»

La gara: «Il primo tempo mi era piaciuto, mentre nella ripresa abbiamo consentito al Brescia di giocare sul breve invece di allungare la sua difesa. Ci siamo abbassati troppo con gli esterni. Poi forse ci è mancato il coraggio per vincere. Diciamo anche che ha giocato la stessa squadra vista con l’Ascoli e che ci sono tanti giovani. Per fare risultato servono la prestazione e avere gli effettivi al massimo » 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy