Carpi, Calabro: ”Pro Vercelli in forma, è un punto guadagnato”

Carpi, Calabro: ”Pro Vercelli in forma, è un punto guadagnato”

Si aspettava una partita simile a quella di Chiavari, ed il risultato non lo ha tradito: uno 0-0 che non dispiace a Calabro ed al suo Carpi che a Vercelli ha rischiato di cadere

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Si aspettava una partita simile a quella di Chiavari, ed il risultato non lo ha tradito. Uno 0-0 che non dispiace ad Antonio Calabro ed al suo Carpi che a Vercelli ha rischiato di cadere: «La Pro Vercelli è una squadra in forma e devo complimentarsi con il suo allenatore, Grassadonia, perchè la sua squadra gioca molto bene e i recenti risultato lo confermano. – le parole dell’allenatore a margine del match in piemonte – Oggi abbiamo conquistato un punto ed impedito ad una concorrente alla salvezza di guadagnarsene altri due – ha proseguito il tecnico – Abbiamo fatto il massimo e sono soddisfatto, perchè non serviva essere belli in campo quanto essere concreti».

La partita: «Quella che dovevamo fare era questa, lo avevo detto anche alla vigilia. Abbiamo provato anche a fare qualcosa di più, non ci siamo riusciti ma va bene così. Abbiamo tre partite in una settimana ed abbiamo programmato quelli che possono essere i minutaggi ed il turnover, per questo ho fatto le scelte di oggi. Saber era in difficoltà, ma dovevo cambiare l’assetto coprendo di più le fasce dove stavamo soffrendo. Assolutamente nessuna responsabilità per Saber, avevo una necessità di cambiare. Manconi? Ho giocato sulla sua motivazione, rabbia e voglia di dimostrare, fino a quando è stato in campo ha fatto bene»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy