Carpi, Calabro: “Ripristinate le energie nerovse, col Parma come all’andata”

Carpi, Calabro: “Ripristinate le energie nerovse, col Parma come all’andata”

Queste le dichiarazioni di Antonio Calabro, allenatore del Carpi, intervenuto direttamente dal ritiro biancorosso alla vigilia del match contro il Parma

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Antonio-Calabro-Carpi

Queste le dichiarazioni di Antonio Calabro, allenatore del Carpi, intervenuto direttamente dal ritiro biancorosso alla vigilia del match contro il Parma: «Lo score del Parma è veramente invidiabile – ha commentato il tecnico – con 7 vittorie una sconfitta e un pareggio nelle ultime 9, hanno vinto contro Palermo e Frosinone e questo la dice lunga sul loro stato di forma. Andremo ad affrontare una squadre in salute salita nelle prime posizioni della classifica».

Il punto sulla condizione del Carpi: «Noi abbiamo in questi due giorni ripristinato le energie soprattutto nervose perchè la squadra è uscita con grande rabbia dalla partita col Perugia e dovremo mettere in campo a Parma proprio questa rabbia e quella voglia di rivalsa per continuare a fare le prestazioni che ci hanno portato a fare risultati importanti»;

I biancorossi potrebbero ricalcare il match dell’andata..: «All’andata fu una bella vittoria, anche allora venivamo da una sconfitta col Perugia che ci aveva ferito come ora. I ragazzi hanno messo in campo la voglia e la prestazione, non meritavano questa sconfitta e dovremo sfogare questa rabbia contro il Parma»

Sugli indisponibili: «Mbakogu e Nzola sono ancora assenti così come Capela. Jerry dovrebbe rientrare settimana prossima, lo aspettiamo perchè è fondamentale e speriamo ci dia una mano nelle ultime 4-5 partite».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy