Carpi, Calabro: ”Un secondo tempo inaspettato, noi troppo impauriti”

Carpi, Calabro: ”Un secondo tempo inaspettato, noi troppo impauriti”

Sconfitta amara per il Carpi che paga il netto calo nella ripresa. Questa l’analisi dell’allenatore biancorosso, Antonio Calabro

Sconfitta amara per il Carpi che paga il netto calo nella ripresa. Questa l’analisi dell’allenatore biancorosso, Antonio Calabro, intervenuto nel post partita: «Sicuramente non mi aspettavo un secondo tempo del genere, dopo una prestazione egregia nella prima parte. Sapevamo delle caratteristiche del Foggia ed il gol di Jerry ha simboleggiato la nostra bravura ad inizio gara. Nel secondo tempo questo non è avvenuto e non possiamo permetterci di fare certi errori».

Il primo gol del Foggia, è forse quello che ha cambiato volto alla gara: «Il campanello di allarme si è acceso con il gol sul calcio d’angolo in cui non siamo stati abbastanza cattivi nello spazzare l’area. Questo episodio ci ha impaurito e gli errori si sono susseguiti. Rimasti in 10 abbiamo cercato di recuperare lasciando però troppo spazio alle loro ripartenze. Saber? Lo volevo cambiare, poi è stato espulso».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy