Carpi, Caliumi riceve il benvenuto a Pergine

Carpi, Caliumi riceve il benvenuto a Pergine

Le istituzioni di Pergine Valsugana hanno accolto oggi il nostro presidente Claudio Caliumi: subito dopo la squadra è scesa in campo per l’amichevole

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

La sala consiliare del Comune di Pergine ha ospitato oggi la conferenza stampa di benvenuto del Carpi nella località trentina. Sono intervenuti il sindaco di Pergine Roberto Oss Emer, il presidente Claudio Caliumi, il direttore dell’ATP Valsugana Stefano Ravelli e il direttore del Gs Valsugana Mattia Gasperini.

Roberto Oss Emer: «Diamo ufficialmente il benvenuto al Carpi, ringrazio chi è riuscito a portare questa bella realtà nella nostra zona. Sono certo che la presenza del Carpi regalerà una ricaduta sul turismo in Valsugana. Questa è un’opportunità non indifferente, auguro al Carpi di trascorrere un buon ritiro e faccio i migliori auguri per il prossimo campionato, sperando che la permanenza qui sia costruttiva e porti bene».

Claudio Caliumi: «Faccio i complimenti e ringrazio Pergine da parte di tutta la Società per l’accoglienza che abbiamo ricevuto. Non conoscevo personalmente Pergine ma ho trovato una bellissima realtà, che ci ha accolto alla grande e in cui i ragazzi e lo staff tecnico stanno preparando la stagione nel miglior modo possibile».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy