Carpi, Caliumi ”Ritroviamo la vittoria davanti al nostro pubblico”

Carpi, Caliumi ”Ritroviamo la vittoria davanti al nostro pubblico”

Non tutto è perduto: Claudio Caliumi, presidente del Carpi, vuole ritrovare subito la vittoria, approfittando del doppio turno allo Stadio Cabassi

Claudio Caliumi, Stefano Bonacini

Reduce da una brutta sconfitta casalinga, il Carpi avrà una seconda possibilità nel proprio stadio, per cercare una preziosa vittoria davanti al suo pubblico: «Volevamo regalare una vittoria ai nostri tifosi ed invece ci siamo trovati sotto in quel modo dopo pochi minuti  – ha commentato il presidente Claudio Caliumi sulle colonne della Gazzetta di Modena – Il tutto contro una squadra come la Spal che sta facendo un ottimo campionato e che, oltre ad essere molto forte, sta attraversando un periodo di grande entusiasmo.

Devo dire che in certi frangenti della partita la squadra non mi è nemmeno dispiaciuta. Poi è ovvio che quando sei in doppio svantaggio ti sbilanci e rischi. Così è stato, me come dicevo non è proprio tutto da buttare anche se è arrivata quella sconfitta. Dunque prendiamo quanto fatto di buono e concentriamoci sulla gara di domenica col Perugia. Nella speranza, magari, di recuperare qualche infortunato»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy