Carpi, capitolo uscite: Zaccardo, Mbakogu e Belec

Carpi, capitolo uscite: Zaccardo, Mbakogu e Belec

Nessuno dei tre ha molte possibilità di restare in biancorosso: il Carpi valuta la cessione di Belec, Zaccardo e Mbakogu

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Mbakogu Zaccardo

La loro permanenza a Carpi è sempre più difficile: per Cristian Zaccardo, Vid Belec e Jerry Mbakogu il destino ha riservato una nuova destinazione calcistica per la prossima stagione, anche se ancora nulla è dato per certo.

Capitolo Zaccardo: il campione del mondo non è partito per il ritiro di Pergine. Inizialmente sembrava vicina l’ipotesi del rinnovo, vista la volontà del giocatore di chiudere la carriera in emilia, vicino ai parenti. Ultimamente non sembra esserci un buon rapporto con la società e la cessione si fa più vicina. Cristian piace al Bologna, destinazione apprezzata anche dal giocatore che non si allontanerebbe troppo.

Capitolo Belec: il portiere ha probabilmente l’imbarazzo della scelta. La sua stagione è andata in crescendo, attirando molta attenzione dalla Serie A. Palermo, ma soprattutto Inter e Milan. I rossoneri non escludono la permanenza di Gabriel e potrebbero uscire dall’operazione. Per ora nulla di nuovo.

Capitolo Mbakogu: l’attaccante nigeriano piace molto all’estero, dove probabilmente sceglierà di andare. Cagliari, Pescara e Genoa ci hanno provato ma Mbakogu vuole l’esperienza lontano dall’Italia. Il Besiktas ha il fascino di una squadra che giocherebbe in Champions League, ma ultimamente si sono fatti avanti i russi del Krylia Sovetov.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy