Carpi, Castori ”Benevento insidioso, Fedato ottimo rinforzo”

Carpi, Castori ”Benevento insidioso, Fedato ottimo rinforzo”

Le parole di Fabrizio Castori alla vigilia della gara esterna tra Benevento e Carpi: l’allenatore biancorosso predica attenzione e accoglie Fedato

Le parole di Fabrizio Castori alla vigilia della gara esterna tra Benevento e Carpi: l’allenatore biancorosso predica attenzione contro un Benevento quasi imbattibile in casa: «Assolutamente sì, una squadra forte che ci precede di tre punti in classifica. Sta facendo un ottimo campionato e non perde in casa da quaranta partite. Questo certifica la difficoltà del match di domani, ma sappiamo che giocando da Carpi possiamo uscire con un risultato positivo da uno stadio solitamente poco amico dei confronti degli ospiti.

Una gara decisiva per la classifica cadetta? – Gara importante, questo è sicuro, decisiva invece non direi, perchè con 19 partite da giocare può succedere davvero di tutto.

Come arriva la squadra all’incontro di domani? – Arriva bene, ha già dimostrato contro il Vicenza di essere in una buona condizione generale. Questa settimana il programma di lavoro nel migliore dei modi. Fedato? Avevamo bisogno di forze fresche sugli esterni visto l’infortunio di Pasciuti e quello di Concas. Fedato non solo ci copre una mancanza, ma completa una operazione di mercato che volevamo fare in estate».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy