Carpi, Castori “Buona prova, ma volevo la vittoria”

Carpi, Castori “Buona prova, ma volevo la vittoria”

Le parole dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori al termine del pareggio ottenuto sul campo del Brescia grazie alle reti di Lasagna e Struna

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Un altro pareggio per il Carpi, che ferma (o viene fermato?) sul 2-2 il Brescia. Il vantaggio di Lasagna viene ribaltato dai padroni di casa, che poi si fanno definitivamente raggiungere da Struna. Cosa ne pensa Fabrizio Castori?:

«Sono contento della prova della squadra che dà continuità alla prestazione con il Frosinone, ma è ovvio che c’è anche rammarico per non avere ottenuto la vittoria perché abbiamo avuto le occasioni per fare bottino pieno – Vero mister, il Carpi soprattutto dopo l’espulsione avversaria ha costruito parecchie occasioni da rete, ma senza concretizzarle – La superiorità numerica e’ stata un vantaggio ma il Brescia si è confermata una buona squadra e ha resistito bene ai nostri attacchi. Oggi abbiamo recuperato Lasagna che e’ andato a segno e si è costruito altre buone occasioni. Per noi è un giocatore importante»

Le scelte di formazione: «Pasciuti e Catellani sono partiti dalla panchina perché giochiamo tre partite in una settimana e abbiamo dato un’opportunità a giocatori più freschi. Ma per noi sono giocatori di grande qualità. Ora cerchiamo di tornare alla vittoria con l’Entella»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy