Carpi, Castori: “Contro la Salernitana non dovremo sbagliare nulla”

Carpi, Castori: “Contro la Salernitana non dovremo sbagliare nulla”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori alla vigilia della trasferta di sabato pomeriggio sul campo della Salernitana.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori alla vigilia della trasferta di sabato pomeriggio sul campo della Salernitana. «Quella di domani sarà una partita importante e fondamentale come tutte. Non dobbiamo sbagliare nulla contro una squadra molto esperta che soprattutto in casa è molto temibile. Sappiamo che sarà una gara molto dura e difficile però, per fare risultato, dobbiamo essere concentrati mentalmente e fisicamente solo su noi stessi e giocare con grande determinazione e impegno per non sbagliare nulla»;

Situazione infortunati: «Non recuperiamo Concas ma sono convocati Pasciuti, che aveva avuto una contusione al piede contro il Pescara, e Mustacchio»

«In campi tosti come Palermo, Benevento e Lecce diventa molto difficile rimontare se vai sotto. Contro il Pescara sarebbe stato fondamentale sbloccare il risultato perchè poi, giocando in casa, gli avversari possono lasciare spazi per andare in cerca della rimonta. Non sempre le ciambelle escono col buco e non sempre le cose vanno come uno ha pianificato. La prestazione – contro il Pescara – è stata importante, poi avevamo messo in preventivo di soffrire nel finale perchè ci eravamo buttati in avanti per vincere. A questo punto del campionato dobbiamo rischiare qualcosa». 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy