Carpi, Castori ”Cuore e gioco è mancato solo il gol”

Carpi, Castori ”Cuore e gioco è mancato solo il gol”

Un pareggio che va strettissimo al Carpi, molto largo invece al Vicenza: Fabrizio Castori sperava in una partenza migliore alla ripresa del campionato

Un pareggio che va strettissimo al Carpi, molto largo invece al Vicenza: Fabrizio Castori sperava in una partenza migliore alla ripresa del campionato:

«Due cambi nel primo tempo mi hanno costretto a rivedere le carte in tavola. I problemi di Di Gaudio in settimana non erano previsti. E’ stata una partita giocata bene in cui è mancata solo il gol, dove il cuore e la prestazione ci sono state. Ho inserito inizialmente poli, perchè Forte non ha ancora lavorato abbastanza con noi. partita comunque difficoltosa che andava sbloccata e non ci siamo riusciti. Ci poteva stare un leggere abbassamento di ritmo nella ripresa. In più, tante pause, tanti fischi per permettere dei soccorsi che spesso non sono nemmeno reali. Questo non ci aiuta a mantenere l’intensità. Concas? Infortunio pesante, probabilmente almeno uno stiramento. Romagnoli è stata una botta, vedremo in settimana».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy