Carpi, Castori ”Cuore ed intelligenza tattica, ottima prova”

Carpi, Castori ”Cuore ed intelligenza tattica, ottima prova”

Fare di necessità virtù: Fabrizio Castori ha saputo reagire alle difficoltà della settimana, infestata dagli infortuni. Il pareggio di Carpi-Perugia va stretto

Fare di necessità virtù: Fabrizio Castori ha saputo reagire alle difficoltà della settimana, infestata dagli infortuni. Il pareggio di Carpi-Perugia va stretto al tecnico biancorosso, che nella ripresa ha dato spazio anche al giovane debuttante Cristian Carletti: «C’è soddisfazione per la prestazione, non abbiamo concesso nulla al perugia, costruendo noi le possibilità di vincere la gara. Considerando la rosa molto ridotta, devo sottolineare il cuore e l’intelligenza tattica della squadra. Un rigore? Forse, ma ogni volta c’è qualcosa, pensiamo alla settimana scorsa.. comunque mi limito alla gara dove non abbiamo dato nulla di concreto al perugia. In una giornata come questa dovevamo gestire al meglio uomini ed energie.  

Carletti e petkovic – Sì Carletti ha fatto un’ottima gara lui è molto giovane, arriva dall’Eccellenza e simboleggia la politica della nostra società, così come Lazar. Sabbione? Lui sta maturando molto ed è un jolly per noi, un valore aggiunto. Ha fatto sicuramente un’ottima gara oggi».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy