Carpi, Castori ”Gol bellissimo, vittoria legittimata”

Carpi, Castori ”Gol bellissimo, vittoria legittimata”

Fabrizio Castori torna ad esultare anche lontano dal Cabassi, ritrovando un successo in trasferta che al Carpi mancava dal 2-1 di Salerno. Queste le parole del tecnico nel post partita

Fabrizio Castori: allenatore Carpi

Fabrizio Castori torna ad esultare anche lontano dal Cabassi, ritrovando un successo in trasferta che al Carpi mancava dal 2-1 di Salerno. Queste le parole del tecnico a margine della vittoria ottenuta sul campo del Latina: «Non si può mangiare in un solo boccone l’avversario. Il Latina è una buona squadra ed è partito molto carico all’inizio, la partita è stata difficile sotto tutti i punti di vista, ma i miei ragazzi l’hanno interpretata bene, mettendoci sacrifico e sostanza – ha affermato l’allenatore – per noi il ritmo è una prerogativa indispensabile e ci siamo affidati a quello. Nel primo tempo non eravamo perfetti nelle distanze e loro ne hanno approfittato rischiando di farci male come nell’occasione di Insigne. Avremmo dovuto essere più corti e compatti e questo si è visto nel secondo tempo. Abbiamo legittimato la vittoria con un gol bellissimo e sfiorando il secondo.

La scelta di Beretta come titolare al fianco di Mbakogu – Io ho cinque attaccanti che si equivalgono, a volte devo fare rifiatare alcuni giocatori e Kevin quando subentra può rompere la partita. Con questo successo abbiamo trovato la terza vittoria in quattro partite, ora dobbiamo mantenere questa strada. Mbakogu decisivo? Oggi sì, ha fatto un bel gol ed una giocata importante salvata sulla linea, con un miracolo del difensore. Sono contento per Jerry che è tornato a casa. Noi avevamo bisogno di lui e lui di noi, e sta dimostrando di volere dare una spinta importante nel girone di ritorno. Di Gaudio? Quando non c’è manca, ma non interpretatemi male, Fedato ha fatto una partita incredibile con l’assist per Jerry. Comunque Totò è un top player per la categoria e quando manca si sente». 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy