Carpi, Castori “Ho un gruppo che regala soddisfazioni”

Carpi, Castori “Ho un gruppo che regala soddisfazioni”

L’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, dopo il successo ottenuto dal suo Carpi nel campo dello Spezia: “il cambio difensivo ha migliorato la gara”

Fabrizio Castori - Allenatore Carpi

«E’ stata una bella vittoria ottenuta sul campo di una squadra forte che non aveva mai perso fino ad oggi. – così siè espresso Castori al termine della gara vinta sullo Spezia – Abbiamo sofferto all’inizio poi i ragazzi sono cresciuti come intensità e dopo il gol di Lasagna ad inizio ripresa, non abbiamo mai rischiato legittimando il success

La partita si è vinta in difesa: «Colombi ha fatto alcune belle parate ma è stato il cambio di assetto difensivo a migliorare la quadratura della squadra. Ho difensori eclettici che in questi anni mi hanno sempre garantito grande affidabilità»

Terza vittoria sul campo dei liguri: «Anche due anni fa abbiamo vinto a La Spezia prendendo grande fiducia nei nostri mezzi…ma non voglio fare paragoni. Ho un gruppo che mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni e non ho dubbi che mi regalerà altre soddisfazioni. Ora dobbiamo continuare così e sono convinto che daremo del filo da torcere a tutti»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy