Carpi, Castori “Interpretato bene i 90 minuti”

Carpi, Castori “Interpretato bene i 90 minuti”

Il commento dell’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, al termine della gara pareggiata in Piemonte contro la Pro Vercelli: “Gara di sacrificio”

Il pareggio non scontenta casa Carpi, né i giocatori, né il tecnico, che ha parlato della gara e del risultato di 0-0. Contro la Pro Vercelli Fabrizio Castori ha visto un Carpi di sacrificio, guidato da una forte consapevolezza: «Abbiamo disputato una buona gara di sacrificio perchè era fondamentale non perdere oggi e ci siamo riusciti interpretando bene i novanta minuti con sostanza e compattezza – ha dichiarato Castori a margine della partita – Venivamo da una sconfitta casalinga arrivata in modo inopinato e dunque era importante muovere la classifica. Volevamo fare questo tipo di partita e l’abbiamo fatta al termine di una gara di grande fisicità giocata su un terreno sintetico, che tutti i ragazzi hanno affrontato con grande consapevolezza»;

La partita: «Oggi siamo stati bravi perchè non abbiamo commesso gli errori che ci hanno condizionato i risultati delle gare con Spal e Ascoli. Questo è un gruppo che conosco molto bene e del quale riconosco la grande affidabilità. Se vogliamo fare bene, non possiamo prescindere da questa caratteristica che ci ha permesso di centrare quasi sempre i nostri obiettivi. E’ soprattutto per questo motivo che sono contento di questo pareggio».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy