Carpi, Castori: ”Mai perso fiducia in noi stessi, playoff meritati”

Carpi, Castori: ”Mai perso fiducia in noi stessi, playoff meritati”

Mister Fabrizio Castori confidava nel successo che oggi è arrivato, limpido, senza sbavature: il Carpi vince, convince e conquista i playoff

Fabrizio Castori: allenatore Carpi

Mister Fabrizio Castori confidava nel successo che oggi è arrivato, limpido, senza sbavature. Il Carpi non ha avuto problemi nell’archiviare l’ultima pratica del campionato regolamentare e, complici gli altri risultati, potrà partecipare ai playoff del prossimo 22 maggio: «L’avevo detto no? – esordisce il tecnico a margine della vittoria dello Stadio Cabassi – Noi non ci siamo mai persi d’animo, abbiamo sempre avuto la fiducia in noi stessi e non ci è mancato il coraggio nei momenti difficili. Abbiamo recuperato l’intero organico, cosa molto importante perchè ci consente di potere gestire le energie. Siamo sereni.

Ora il Cittadella, che nell’ultimo incontro distrusse i biancorossi – Non guardo mai cosa si è fatto, ma guardo a quello che dovremo fare. Affronteremo il Cittadella per ottenere il massimo, ma non vuol dire che il 4-1 del girone di ritorno ci potrà condizionare. Abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi. Che voto do alla stagione del Carpi finora? Molto buono. Non abbiamo bisogno di nuove motivazioni ricordando le vecchie, a Cittadella con noi ha meritato di vincere, ora speriamo che possano meritare di perdere. Cittadella la migliore avversaria per i playoff? Era importante arrivarci, a prescindere dall’avversario»

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy