Carpi, Castori: ”Molti impegni ravvicinati, risultato prezioso”

Carpi, Castori: ”Molti impegni ravvicinati, risultato prezioso”

Un pareggio a reti bianche che sembra accontentare Fabrizio Castori: ma una vittoria a Terni sarebbe valso al Carpi un momentaneo 5° posto

Fabrizio Castori

Un pareggio a reti bianche che sembra accontentare Fabrizio Castori: ma una vittoria a Terni sarebbe valso al Carpi un momentaneo 5° posto. Le parole del tecnico biancorosso a margine dello 0-0 dello Stadio Libero Liberati: «Non era facile fare risultato a Terni – ha dichiarato Castori – è un pareggio che ci teniamo stretto. Due punti persi? Se non la butti dentro devi prendertela solo con te stesso. Siamo partiti forte creando diverse occasioni, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. La Ternana è uscita nella ripresa, ed il punto lo riteniamo buono. Siamo arrivati alla gara dopo tre impegni in una settimana, non eravamo nella situazione più ottimale a livello fisico.

Una rete annullata, un rigore negato – Il gol annullato? C’era un rigore grande come una casa concesso dal difensore Diakite – ha proseguito l’allenatore – Io ho visto quello, mentre sulla rete annullata il guardalinee ha alzato la bandierina molto prima della rete. Non voglio fare polemica, ho semplicemente visto così»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy