Carpi, Castori: ”Palermo da Serie A. Ci servirà il 200%”

Carpi, Castori: ”Palermo da Serie A. Ci servirà il 200%”

Sosta terminata, anche il Carpi torna a vivere una vigilia di campionato. Fabrizio Castori ha parlato del prossimo incontro dei biancorossi con il Palermo.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Fabrizio-Castori-allenatore-carpi

Sosta terminata, anche il Carpi torna a vivere una vigilia di campionato. Fabrizio Castori ha parlato del prossimo incontro dei biancorossi con il Palermo. «In ritiro abbiamo lavorato molto bene, c’è stato tempo per curare i dettagli. Abbiamo lavorato sugli aspetti in cui dobbiamo crescere e migliorare. Il ritiro è servito per crescere anche a livello di gruppo» ha dichiarato il tecnico marchigiano.

Sull’avversario: «Il Palermo è insieme al Benevento una squadra da Serie A, la più forte del campionato, ma non dobbiamo pensare troppo a loro. Bisogna trovare la carica giusta e la determinazione feroce per superare questo ostacolo arduo e col massimo rispetto dell’avversario sapere che dobbiamo uscire da questa partita con dei punti. L’avversario è forte e bisogna affrontarlo con la carica di chi ha bisogno di fare punti, dobbiamo dare il 200% senza sudditanza»;

«In questi giorni abbiamo potuto lavorare su alcune situazioni, perchè voglio che la squadra sia pronta a cambiare anche a partita in corso in caso di necessità, come ad esempio è successo a Perugia. – e sui convocati – Oltre a Piu sono fuori Ligi, Saric e Frascatore per problemi muscolari».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy