Carpi, Castori ”Pisa in forma ma noi cerchiamo riscatto”

Carpi, Castori ”Pisa in forma ma noi cerchiamo riscatto”

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori alla vigilia del match esterno contro il pisa: l’allenatore del Carpi cerca riscatto e si affida al ritorno di Mbakogu

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori alla vigilia del match esterno contro il pisa: l’allenatore del Carpi cerca riscatto e si affida al ritorno di Mbakogu: «Sappiamo che domani ci attende un Pisa in grande forma, reduce da risultati positivi – ha affermato il mister biancorosso – Stanno dimostrando grande solidità e i risultati lo testimoniano. Hanno valori ed entusiasmo, dalla loro ci sarà anche un ambiente molto caldo ma questo per noi deve essere uno stimolo in più.

Il lavoro in ritiro – In questi due giorni di ritiro abbiamo lavorato bene. Dopo una seduta di scarico all’indomani della partita di Chiavari è già vigilia quindi oggi abbiamo svolto la consueta rifinitura, anche se giocando in notturna domani mattina faremo un’ultima sgambata che ci permetterà di valutare le ultime scelte e il recupero dei giocatori che hanno accusato qualche acciacco ultimamente. A livello di organico ritroviamo sicuramente Mbakogu dalla squalifica, che ha grande voglia come del resto tutti noi di rifarci dalla sconfitta di Chiavari»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy