Carpi, Castori: ”Ragazzi straordinari, una boccata d’ossigeno”

Carpi, Castori: ”Ragazzi straordinari, una boccata d’ossigeno”

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, intervenuto dopo l’importantissimo successo dei biancorossi sul campo della Cremonese.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, allenatore del Carpi, intervenuto dopo l’importantissimo successo dei biancorossi sul campo della Cremonese. «Vittoria meritata perché i ragazzi sono stati straordinari per cuore, dedizione e voglia di portare a casa il risultato. Fare 3 punti oggi è stato fondamentale e certificano il nostro periodo di crescita, con 3 vittorie nelle ultime 5 giornate. Per noi è una grande boccata d’ossigeno straordinaria. Un bel salto, stiamo uscendo da zone pericolose ma non vogliamo di certo fermarci qui»;

«Non ci siamo fatti scalfire dall’episodio del rosso, siamo riusciti ad andare oltre le difficoltà della gara. Quando sono arrivato il Carpi non era come il mio degli anni passati, quantomeno a livello tattico, ora però abbiamo acquisito sicurezza e carattere». Infine su Machach: «Era nervoso, ha rischiato l’espulsione; Arrighini al suo posto è stato comunque molto bravo, ha servito l’assist per il gol vittoria» le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy