Carpi, Castori: ”Salernitana fuori dai giochi? Vietato pensarlo”

Carpi, Castori: ”Salernitana fuori dai giochi? Vietato pensarlo”

Il Carpi di ritorno dal mini ritiro di preparazione alla gara di domani contro la Salernitana: Fabrizio Castori non vuole cali di attenzione

Il Carpi è tornato questo pomeriggio dal mini ritiro di preparazione alla gara di domani contro la Salernitana. Fabrizio Castori si è affidato al sito ufficiale biancorosso per raccontare la vigilia del match dello Stadio Cabassi: «Vietato pensare a una Salernitana già fuori dai giochi e che verrà a Carpi a fare una passeggiata – ha dichiarato il mister – perchè la matematica li tiene ancora in corsa per i play-off e si verranno a giocare una gara da dentro o fuori.

Mi aspetto quindi un’altra battaglia in quello che per noi è un altro passaggio fondamentale del finale di campionato. Sui giornali leggo di incroci e tabelle per i play-off, ma noi dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a fare il nostro, cercando di fare più punti possibili ogni volta che scendiamo in campo senza perdere energie preziose in situazioni che non dipendono da noi. I conti si faranno solo alla fine»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy