Carpi, Castori: ”Sconfitta immeritata. Vitale? Il migliore sui rigori in allenamento”

Carpi, Castori: ”Sconfitta immeritata. Vitale? Il migliore sui rigori in allenamento”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori, intervenuto nel post partita dello Stadio Cabassi, dove il Foggia ha vinto sui biancorossi per 2-0.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
fabrizio-castori

Le dichiarazioni dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori, intervenuto nel post partita dello Stadio Cabassi, dove il Foggia ha vinto sui biancorossi per 2-0. «Sconfitta pesante ma immeritata, perchè l’avversario è andato due volte in area di rigore e ha fatto gol. Noi abbiamo fatto buone cose anche se abbiamo fatto un errore nel primo gol. L’unico neo di una prestazione buona, dove gli episodi ci sono girati tutti contro. Avessimo pareggiato avremmo potuto arrivare anche a vincere, cavalcando la carica emotiva. Una giornata no. Vitale sul rigore? E’ quello che tirava meglio, perchè in allenamento i rigori li proviamo. E lui era stato il migliore. Così come Jelenic. Difatti sono loro che calciano le nostre palle inattive».

Carpi non concreto: «La prestazione è buona, ma è chiaro che bisogna metterla dentro. Non siamo stati incisivi, questo è vero, ma l’atteggiamento resta giusto e non va tralasciato. Rinforzi dal mercato? Domanda che dovete fare alla società, le partite possono girare bene o male, tutti i giocatori sbagliano».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy