Carpi, Castori “Sono avvelenato stasera”

Carpi, Castori “Sono avvelenato stasera”

Il mister ha parlato del pareggio contro il Pisa al termine della gara: dopo l’analisi del match, Fabrizio Castori ha preferito evitare ulteriori commenti sull’arbitrato

Molto rammarico per Fabrizio Castori, allenatore del Carpi. Il pareggio della squadra non accontenta il tecnico che ha preferito non parlare dell’operato arbitrale: «Sono avvelenato questa sera, preferisco non parlare dell’arbitraggio. Grande primo tempo della partita, poi nel secondo la gara è cambiata. Sono solo rammaricato per il risultato finale che non rispecchia la nostra partita».

L’ingresso di Lamin: «Ogni volta che abbiamo giocato qui abbiamo portato a casa qualche infortunato, ora invece due squalifiche. Lamin? Una prestazione difficile da giudicare visto che è entrato solo nei minuti finali. Lui si impegna moltissimo, questo lo posso confermare. Mi serviva freschezza là davanti, la possibilità di aggredire e di fare anche delle corse a vuoto. Bianco? Lui mi ha detto che voleva giocare un tempo o poco più, quindi abbiamo optato per il cambio. Speriamo non sia una ricaduta, domani o dopodomani valuteremo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy