Carpi, Castori “Sono avvelenato stasera”

Carpi, Castori “Sono avvelenato stasera”

Il mister ha parlato del pareggio contro il Pisa al termine della gara: dopo l’analisi del match, Fabrizio Castori ha preferito evitare ulteriori commenti sull’arbitrato

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Molto rammarico per Fabrizio Castori, allenatore del Carpi. Il pareggio della squadra non accontenta il tecnico che ha preferito non parlare dell’operato arbitrale: «Sono avvelenato questa sera, preferisco non parlare dell’arbitraggio. Grande primo tempo della partita, poi nel secondo la gara è cambiata. Sono solo rammaricato per il risultato finale che non rispecchia la nostra partita».

L’ingresso di Lamin: «Ogni volta che abbiamo giocato qui abbiamo portato a casa qualche infortunato, ora invece due squalifiche. Lamin? Una prestazione difficile da giudicare visto che è entrato solo nei minuti finali. Lui si impegna moltissimo, questo lo posso confermare. Mi serviva freschezza là davanti, la possibilità di aggredire e di fare anche delle corse a vuoto. Bianco? Lui mi ha detto che voleva giocare un tempo o poco più, quindi abbiamo optato per il cambio. Speriamo non sia una ricaduta, domani o dopodomani valuteremo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy