Carpi, Castori “Spal in ottima condizione”

Carpi, Castori “Spal in ottima condizione”

L’allenatore del Carpi sul prossimo avversari dei biancorossi. Castori parla della Spal “ha trovato un buon equilibrio, hanno giocatori di valore”

Toccherà alla Spal sfidare il Carpi nel prossimo turno di Serie B. La squadra ferrarese gode di uno splendido momento di forma, così come la formazione di Fabrizio Castori: «La Spal ha trovato un buon equilibrio, vengono da 7 punti in 3 partite, sono in condizione e hanno giocatori importanti e di valore. Abbiamo il massimo rispetto per loro e siamo consapevoli delle difficoltà che ci possono aspettare».

Ci si aspetta un tifo caloroso: «Il fattore campo? Io vivo il calcio con passione ed è giusto che ci sia attesa e calore da parte delle tifoserie, quando c’è una buona cornice di pubblico a me piace di più»;

La svolta a Spezia?: «Non è successo niente di speciale, abbiamo vinto e siamo contenti. Ma come dicevo le partite vanno giocate una alla volta e io non do questi significati poetici, anche se è normale che i risultati positivi diano autostima che però non deve sconfinare nell’euforia che non è positiva»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy