Carpi, Castori “Tutto perfetto, Cabassi? Una cornice fantastica”

Carpi, Castori “Tutto perfetto, Cabassi? Una cornice fantastica”

La vittoria era doverosa: questo il primo commento di Fabrizio Castori al termine del trionfo del Carpi sul Latina. La cornice del Cabassi ha dato una spinta maggiore

Fabrizio Castori

Non c’è praticamente nulla di negativo da segnalare in questa partita: Carpi-Latina ha rasentato la perfezione per mister Fabrizio Castori, che nel post-partita si è dichiarato felice per i tre punti: «Bella cornice, bello tutto davvero. Un’emozione forte, la curva così vicina al campo. Si tornava a casa, era doveroso vincere – ha affermato il tecnico marchigiano – Volevamo fortemente questa vittoria, interpretando al meglio la gara e sbloccando il risultato in avvio e così è stato. Non abbiamo mai cambiato il nostro atteggiamento, mentre abbiamo interpretato al meglio la gara. La difesa? Ottima prestazione, ma parlo di tutti i reparti e di tutti i ragazzi»

La crescita c’è e si vede: «L’avevo già detto infatti. Lavorando il tempo ti aiuta nella condizione, ma c’è stata anche una presa di coscienza di quella che è la situazione. Siamo ancora più amalgamati come squadra ed il fatto di conoscerci da tempo ha certamente aiutato. Giocare con il Carpi deve essere un onore per tutti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy