Carpi, Castori ”Vicende societarie? Non sottovalutiamo il Latina”

Carpi, Castori ”Vicende societarie? Non sottovalutiamo il Latina”

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori alla vigilia dell’incontro dello Stadio Francioni contro il Latina: il tecnico del Carpi ”Sarebbe un errore sottovalutare l’avversario”

Una gara che fino a ieri era rimasta in bilico a causa delle vicende societarie di fallimento in cui è coinvolto il Latina: Fabrizio Castori non si fida ed anzi teme la voglia di far bene della squadra nerazzurra. Il Carpi dal suo, vuole ritrovare con forza il successo in trasferta.

«Domani ci attende una partita difficile, sarebbe un errore imperdonabile sottovalutare la gara e l’avversario per le difficoltà che hanno vissuto in settimana e negli ultimi tempi – ha affermato Castori direttamente dal ritiro biancorosso – Anzi, sono convinto che il Latina e i suoi tifosi saranno ancora più compatti, troveremo un ambiente unito e difficile per noi”.

Non bisogna farsi ingannare, il Latina è una squadra molto equilibrata, ha perso solo 8 volte e ha fatto molti pareggi, battendo sul proprio campo anche grandi avversari come Verona e Bari e fermando il Benevento. Sappiamo che ci sarà da soffrire, i ragazzi sono preparati»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy